

Casa per vacanze
Barban
CLI655
Casa vacanze - Barban , Croazia
6 Ospiti
3 Camere da letto
3 Bagni
0 Animali domestici
L'incantevole Villa Imela, circondata dal verde, si trova nella piccola città di Barban, non lontano dalla città di Pola. Questa bella villa offre una sistemazione per un totale di 6 persone in un ambiente confortevole. Il piano terra della villa dispone di un soggiorno, una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo, oltre a tre camere da letto con bagno privato. Nel cortile ben curato della villa si trova una piscina privata, accanto alla quale si trova una piccola piscina rialzata ideale per i bambini. La villa offre ai suoi ospiti un barbecue a carbonella, una terrazza coperta con zona pranzo e un'altra terrazza che invita a sedersi e rilassarsi con un libro e una bevanda rinfrescante. Per i più piccoli c'è un parco giochi nel cortile interno della villa. Se amate il fitness, c'è una macchina per il fitness nel seminterrato della villa. Riunite la vostra famiglia e i vostri amici e prenotate Villa Imela con un ambiente bellissimo per una vacanza perfetta in Istria.Villa Imela si trova nel piccolo villaggio di Camlici, vicino a Barban, non lontano dalla città di Pola. È circondata dal verde e dalla natura e si trova a 10 km dalla baia di Blaz, dove potrete nuotare nel mare Adriatico cristallino. Visitate i ristoranti e i caffè locali nel centro di Barban, che dista solo 5 km dalla villa. Oggi Barban è nota per la sua gara di anelli cavallereschi, la festa del vino e la sagra del fico. Pola è la città più grande della penisola istriana ed è nota per le sue attrazioni, che dovete assolutamente visitare. Vi consigliamo di visitare l'Arena - l'anfiteatro, che è una parte essenziale della visita, ma anche il Museo archeologico dell'Istria, il Tempio di Augusto, la Porta Doppia, il Foro, il piccolo teatro romano e molto altro ancora. Familiarizzate con i dintorni di Villa Imela e godetevi le bellezze dell'Istria.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata : 2 pz.
Casa per vacanze : 150 m2
Costi a consumo incl.
Giardino recintato
Idromassaggio esterno riscald.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 4 Parcheggi
Piscina esterna : 32 m2
Tutto incluso
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione