Al primo piano ci sono tre camere da letto, tutte con bagno privato. Due camere da letto hanno un'uscita sulla terrazza comune.
La sala da pranzo, il soggiorno e la cucina a pianta aperta si trovano al piano terra di questa villa.
Dal piano terra si accede direttamente al cortile interno.
L'area esterna è perfettamente attrezzata per il divertimento e il tempo libero. La piscina privata, il giardino e la zona pranzo esterna coperta vi aspettano. Oltre all'arredamento moderno e alla spaziosità della villa, il sole a bordo piscina assicura una vacanza piacevole, per cui potrete godervi le rilassanti giornate estive con il vostro rinfresco preferito e un libro.
Le serate possono essere trascorse gustando un'ottima cena sulla terrazza.
Mettete in valigia il vostro libro preferito e partite per una vacanza perfetta.
Ma non dimenticate di portare con voi i vostri cari.
Vi auguriamo un buon viaggio e un piacevole soggiorno.Orihi è un piccolo villaggio nel comune di Barban, nella parte sud-orientale della penisola istriana. Dall'inizio degli anni 2000, l'intera area si è sviluppata come destinazione turistica, perfetta per chi cerca pace e tranquillità lontano dalle grandi città. Molti piccoli villaggi sono sparsi in tutta la regione, ognuno con la sua ricca storia, molti dei quali risalgono all'età del bronzo. Labin e Rabac si trovano a breve distanza in auto. Labin è il centro storico e amministrativo della regione. Con il suo patrimonio culturale e architettonico, è un vero paradiso per gli amanti della storia e dell'arte. Rabac è nota per le sue bellissime spiagge. Da Barban è possibile pianificare numerose gite giornaliere in auto ed esplorare l'Istria.