Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Piccola e pratica, qui non ci si può perdere. Tutto ciò che serve è su un unico livello e a portata di mano. La terrazza conduce a un accogliente soggiorno con un divano blu e una comoda sedia a dondolo. Con un camino così grande e aperto, si spera davvero che la sera faccia un po' più fresco solo per avere un motivo per guardare le fiamme e sognare ad occhi aperti. Proprio accanto c'è la luminosa cucina con zona pranzo e lo chef è a portata di mano; potete facilmente fare le vostre ordinazioni (e se siete fortunati, lo chef vi darà anche quello che avete ordinato attraverso la botola). Il corridoio conduce alle due camere da letto, luminose e allegre, che condividono un bagno con doccia. Tuttavia, potete decidere se dormire insieme o separatamente, o sotto un delicato bambù o un'allegra muta di cani. Se il bagno è occupato, ci si può svegliare velocemente sotto la doccia esterna e tuffarsi in piscina prima di fare colazione. Forse un caffè appena fatto vi aspetta come ricompensa per il vostro esercizio fisico mattutino. La vita può essere così semplice e così bella. O come disse Socrate: "Ci sono così tante cose di cui non ho bisogno".
Piccola e di ghiaccio: l'affascinante cittadina di Artà, sulla Badia d'Alcúdia, si riconosce da lontano per il suo caratteristico calvario, il Puig de San Salvador, con la sua chiesa di pellegrinaggio circondata da imponenti mura e nove torri. Sia che si salga in cima a piedi, in auto o in bicicletta: Sarete ricompensati con una delle viste più belle dell'isola. Nei vicoli tortuosi troverete negozi dove acquistare cappelli, cesti e borse realizzati con foglie di palma intrecciate. Comprate uno zaino e scoprite i dintorni: il Parco Naturale della Penisola di Llevant e le riserve naturali di Cap de Ferrutx e Cap des Freu invitano a fare escursioni e a rilassarsi, mentre i 25 km di costa con spiagge sabbiose e dune offrono molte calette appartate. L'accesso avviene spesso attraverso sentieri sterrati e raramente è affollato.
Palma Manacor Artà: la meta delle vacanze è facilmente raggiungibile. La piccola Villa Cas Boter si trova in una posizione assolutamente tranquilla, a soli 2 km dal centro della città e all'inizio del Cami de Carrossa. Pur essendo circondata da altre proprietà, offre una privacy illimitata. La città d'arte e artigianato di Artà merita da sola una visita, ma anche la splendida zona est/nord-est di Maiorca, con la sua costa incontaminata, le bellissime spiagge sabbiose e le riserve naturali, nonché i vivaci centri turistici come Cala Ratjada, Can Picafort o Port d'Alcúdia, sono ideali per essere esplorati da qui.
Nota bene: questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che la normativa UE sui consumatori potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete stare certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e che il vostro soggiorno non sarà diverso da quello di un proprietario professionista.