Accomodatevi al tavolo e gustate i piatti tipici dell'isola, magari anche alla griglia, ammirando il panorama mozzafiato!
A prima vista, la casa appare piuttosto modesta, ma presto rivela il suo vero carattere: un affascinante tuttofare, soprattutto in termini di design. Fino a sei persone possono sistemarsi comodamente nei 142 m² di spazio, poiché il design creativo e la varietà di posti a sedere offrono numerose possibilità. L'arredamento originale si armonizza con colori prevalentemente chiari in una combinazione attenta e armoniosa. Gli elementi in legno e i contrasti cromatici in turchese creano un'atmosfera particolare che invita a soffermarsi. Gli ambienti sono tutti disposti su un unico livello, a partire da un ingresso e da un ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza esterna coperta e alla zona piscina. Sedersi accanto al camino è il luogo ideale per guardare un film in TV o semplicemente per godersi l'accogliente luce del fuoco, o entrambe le cose insieme se ne avete voglia. A destra dell'ingresso, la cucina è luminosa, spaziosa, moderna e dotata di tutto il necessario per il self-catering, compreso un bollitore e una macchina Dolce Gusto per garantire la vostra bevanda calda mattutina sulla terrazza! Sul lato sinistro si trovano tre camere da letto arredate in modo romantico, in cui letti di 1,8 m x 2 m, 1,5 m x 2 m e letti singoli di 0,9 m x 2 m invitano a godere di un sonno riposante e confortevole. Uno dei due bagni è dotato di vasca e l'altro di doccia; entrambi sono comodamente situati accanto alle camere da letto. Volete navigare in internet o tenere aggiornati amici e conoscenti con qualche scatto?
Nessun problema grazie alla connessione WLAN presente nell'alloggio.
L'autentica Maiorca vi aspetta a meno di 4 km di distanza, ad Artá. Fate una passeggiata serale per le strade illuminate di questa cittadina o visitate il colorato mercato del martedì. Se raggiungete a piedi il Santuario di San Salvador, sarete ricompensati con una vista unica su 25 chilometri di costa incontaminata. Vale la pena anche una passeggiata attraverso le Cuevas de Artá, la più grande e impressionante grotta di stalattiti di Maiorca. Anche Cala Ratjada, una delle località turistiche più popolari dell'isola, offre una grande varietà, dal lungomare ai caffè, ai locali notturni e alle bellissime spiagge. Per gli amanti della bicicletta, la Via Verde, un percorso ciclabile di 30 km per lo più pianeggiante tra Manacor e Artà, è molto vicina. Questa ex linea ferroviaria offre viste pittoresche sulla campagna circostante, con i suoi pascoli di pecore, capre, asini e cavalli, oltre a numerosi mandorli, ulivi, aranci e carrubi. Splendidamente tranquilla ma non lontana dai sentieri battuti, Villa Ses Uzines offre un'atmosfera attraente. È situata in un incantevole paesaggio collinare, tipico della regione intorno ad Artà, con altre case di campagna nelle vicinanze, in un quartiere ventilato. La pittoresca cittadina dista solo 4 km e offre tutto il necessario per una vacanza. Per chi ama una vita più movimentata, Cala Ratjada, con la sua vivace vita notturna e i suoi ottimi ristoranti di pesce, è raggiungibile in soli 20 minuti di auto.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.