Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Diverse terrazze, sia ombreggiate da alberi maturi che inondate di sole, invitano al relax. Godetevi un buon libro in giardino, assaporate la vista dal balcone o rilassatevi accanto alla piscina recintata circondata da sedie a sdraio. I tavoli da giardino sono l'ideale per chi desidera uno spuntino informale, mentre i bambini possono giocare allegramente sulle altalene. Un comodo parcheggio è disponibile direttamente presso la casa.
Costruita in autentico stile maiorchino, "Can Vey" emana un fascino rustico con pareti bianche, pietra naturale, travi in legno scuro e piastrelle classiche. All'interno, la casa colonica è accogliente e arredata con decorazioni accuratamente selezionate. Al piano terra, un accogliente soggiorno con divano e TV conduce a una luminosa sala da pranzo con finestre a tutta altezza che si affacciano sul giardino. La cucina con camino in mattoni e area salotto è perfetta per la colazione. Le sei camere da letto dal design personalizzato e i tre bagni elegantemente piastrellati sono distribuiti tra il piano terra e il piano superiore e offrono sia spazi comuni che rifugi privati.
La spaziosa casa colonica "Can Vey" è situata in una posizione assolutamente tranquilla, senza vicini diretti, su un ampio e rigoglioso terreno nel centro rurale di Maiorca. Inca si trova a soli 9,7 km di distanza e la baia di Alcúdia, con le sue numerose spiagge, a circa 25 km.