La casa è un po' nascosta dietro la casa principale, che si trova sull'Heereweg e conduce direttamente alla spiaggia. Qui potrete trascorrere le vostre vacanze ai piedi delle dune in un ambiente tranquillo e con una natura meravigliosa. Godetevi il vostro tempo insieme nelle stanze luminose, dove i colori tenui e le travi a vista creano un contrasto emozionante. Il tavolo da pranzo e l'accogliente zona salotto vi invitano a trascorrere serate di gioco, dove potrete sedervi a lungo dopo una giornata intensa e chiacchierare in un'atmosfera confortevole.
Trascorrete ore piacevoli all'aperto nell'accogliente giardino e un barbecue pomeridiano metterà di buon umore tutta la famiglia.
La spiaggia e il mare distano solo dieci minuti a piedi e le dune sono a pochi passi dalla casa. Nell'area forestale e dunale "Schoorl Dunes", con le dune più alte dei Paesi Bassi, che si estende da Camperduin fino alle vicinanze di Bergen aan Zee, potrete andare in bicicletta, fare escursioni o cavalcare a vostro piacimento. Il centro di Groet, con diversi ristoranti, un supermercato e una panetteria, è raggiungibile a piedi.
Nota: Una ripida scala senza ringhiera conduce al primo piano con la camera da letto principale.