Questa casa vacanze ben tenuta è stata arredata in modo accogliente dal proprietario e dispone di un bel soggiorno e di un'invitante cucina. Le due camere da letto hanno ciascuna due letti singoli a molle insacchettate. Questa casa vacanze ben arredata dispone di un giardino completamente recintato con mobili da giardino, un barbecue e due lettini. La casa vacanze si trova in un parco vacanze ben curato e dotato di vari servizi.
Durante la vostra vacanza, potrete utilizzare gratuitamente la piscina esterna riscaldata con scivolo, la piscina per bambini e il prato per prendere il sole! La piscina esterna è aperta da metà maggio a metà settembre, a seconda del tempo.
Durante i mesi estivi, un ricco programma di animazione attende i vostri bambini. Il parco vacanze dispone anche di un grande parco giochi con un campo da calcio. Proprio accanto al parco vacanze si trova un bellissimo lago. Qui è possibile pescare o gustare un pasto delizioso nel ristorante, che si trova proprio accanto al lago. Al di fuori dei mesi estivi, il parco vacanze è adatto tutto l'anno a chi cerca pace e tranquillità e agli amanti della natura. Che ne dite di un giro in bicicletta nei centri autentici dei villaggi o di una passeggiata nella riserva naturale di Middelplaten sul Veerse Meer per osservare gli uccelli migratori?
Gli splendidi dintorni sono perfetti da esplorare in auto o in bicicletta. Interessanti escursioni per tutta la famiglia sono l'autentico treno a vapore Goes-Borsele con varie fermate nella zona, il Museo della Liberazione della Zelanda a 6 km, il Museo dei trattori a 's-Gravenpolder a 9 km, l'animata città commerciale di Goes a 10 km, lo zoo tropicale e il giardino delle farfalle di Berkenhof a 10 km e naturalmente la città monumentale di Middelburg a 20 km. Osservate le foche nel loro habitat naturale durante un vero e proprio safari sulla Schelda. La barca parte dal porto di Hoedekenskerke, a 14 km di distanza. In mezz'ora di auto è possibile raggiungere anche il Parco del Delta Neeltje Jans, le pittoresche cittadine di Veere e Zierikzee e le invitanti spiagge sabbiose sul Mare del Nord, ad esempio a Dishoek e Zoutelande.