In questa autentica casa di campagna potrete trascorrere una vacanza indimenticabile con una famiglia numerosa o un gruppo di amici. C'è posto per un massimo di 13 persone e anche un animale domestico è il benvenuto. L'arredamento delle camere dall'aspetto rustico è semplice e funzionale, e una stufa a legna nel soggiorno garantisce l'accoglienza. La vista panoramica sui verdi dintorni è incantevole.
All'esterno, vi attende un terreno naturale estremamente spazioso. La piscina di 34 m² è aperta da metà maggio a fine settembre e c'è anche una doccia esterna. Sedetevi comodamente sulla terrazza coperta e godetevi il sole sulle sedie a sdraio in dotazione.
La posizione della casa vacanze è tranquilla e appartata. A solo 1 km si trovano sentieri escursionistici segnalati per esplorare la natura circostante.
Trascorrete dei bei momenti in questa grande casa vacanze con vista panoramica.